Lavoro in Humangest S.p.A. filiale di Bari come Addetto alla Reception, Travel & Accomodation per importante azienda del settore edile:
Requisiti
* Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99 art.18);
* Buone capacità di problem solving e proattività;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Motivazione e proattività.
Descrizione del lavoro
* Attività di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno;
* Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc.);
* Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale;
* Organizzazione trasferte;
* Supporto amministrativo e gestionale.
Dettagli dell'impiego
* Orari di lavoro: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30;
* Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato;
* Inquadramento: ll livello METALMECCANICO;
* Benefit: Buoni pasto Ticket Restaurant;
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì;
* Esperienza richiesta: Esperienza di segreteria: 1 anno (Obbligatorio).
Campo di applicazione
Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo professionale
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione
Contratto a tempo determinato