Per storica azienda di soluzioni d'arredo di Design in provincia di Treviso, stiamo selezionando un Addetto/a Amministrativo/a.
La risorsa si occuperà della contabilità fornitori, nello specifico:
* creazione nuovi enti in anagrafica
* download delle fatture ricevute su portale web agenzia entrate
* archiviazione digitale
* prospetto di verifica fatture registrate con fatture ricevute
* stampa fatture registrazione contabile - generale e analitica -
* anagrafica cespiti
* verifica e pagamento fatture
* verifica corrispondenza ddt con fatture (controllo da gestionale)
* conciliazione banche e pagamenti fornitori
* personale dipendente (rilevazione presenze, gestione ferie/permessi e rol, pagamento e consegna cedolini, rilevazione contabile degli aspetti legati ai dipendenti, ecc.)
* area fiscale/doganale e altre attività legate ai contatti con fornitori
Sono richieste pregressa esperienza in funzione analoga, ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.
#J-18808-Ljbffr