Referente Amministrativo/Business Analyst per la Direzione Scuole-Sanità del Nord Est.
Il nostro team cerca una persona motivata e dotata di esperienza nel ruolo di Referente Amministrativo/Business Analyst.
I principali compiti sono:
* Ruolo di riferimento con il Centro Servizi di Milano per le attività di contabilità generale, corrispettivi, piccole casse, contabilità fornitori e chiusura di bilancio mensile.
* Supporto operativo per il Direttore Regionale in loco e il Segment Controller centrale nelle attività di analisi di performance del business e di altre problematiche di natura amministrativa/contabile.
Richiesta:
* Diploma o Laurea – anche triennale - in materie economiche.
* Solidi 5 anni di esperienza in ruoli di professional, maturata in ambito amministrativo con competenze di business analysis, espresse in strutture di respiro internazionale e operando a stretto contatto col business.
* Buona Conoscenza di SAP e della Suite Office (in particolare Excel).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Otte doti relazionali e di networking, spiccate capacità di analisi/lettura del dato e ottima attitudine al lavoro di squadra.
La sede di lavoro è a Padova.
L'offerta di inserimento considererà con attenzione il livello di esperienza e le competenze espresse dai candidati. L'incarico si svolgerà all'interno dell'azienda Sodexo.
Nota: l'azienda non prevede l'inserimento di personale da remoto.
Offerta economica: €55.000 - €65.000 all'anno.