Ricerca di una risorsa per il team Administration che svolgerà le seguenti attività:
• Controllo e registrazione delle fatture attive/passive;
• Esecuzione delle operazioni di chiusura di fine anno e di riconciliazione intercompany;
• Elaborazione e registrazione dei movimenti bancari;
• Esecuzione di registrazioni contabili;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali;
• Svolgimento di tutti gli adempimenti previsti dalle normative di legge e dalle procedure aziendali in collaborazione con gli altri dipartimenti e con i soggetti esterni coinvolti nella gestione delle attività lavorative.
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea in Economia Aziendale, Scienze Economiche, o simili;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Power Point, Excel, Word, Outlook);
* Gradita la conoscenza di programmi di contabilità (SAP preferenziale).
Sede di Lavoro: Tarcento (UD)
L'offerta comprende un inquadramento e una retribuzione correlati al ruolo e al livello delle competenze maturate, nonché alle capacità del/la candidato/a.
I candidati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.