Del Ruolo
L'Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità Principali
* Gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti).
* Predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate).
* Studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti.
* Svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale.
* Gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e stilare report e statistiche inerenti al personale.
Requisiti Richiesti
* Avere precedente esperienza nella mansione.
* Avere disponibilità immediata al lavoro full time.
Pacchetto Retributivo
Il pacchetto retributivo prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Inoltre, è previsto l'accesso al piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che comprende servizi come la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Note Generali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).