Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Vice Store Manager per un importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale.
Responsabilità Principali:
* Gestire i rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;
* Promuovere e sviluppare le attività di Cross Selling e vendita assistita;
* Promuovere iniziative legate al miglioramento delle performance del locale;
* Monitorare e controllare costantemente gli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi gestionali);
* Gestire i turni di lavoro, training e supervisione del team;
* Ristituire feed-back costanti e puntuali alle risorse di staff.
Requisiti Richiesti:
* Almeno 2 anni di esperienza nella supervisione o gestione di locali e ristoranti, preferibilmente appartenenti a gruppi di semi-strutturati di Ristorazione Commerciale o appartenenti al settore della Grande Distribuzione Organizzata;
* Ottimi doti di leadership e comunicative;
* Orientamento a lavorare per obiettivi;
* Dotato di caratteristiche come la serietà, precisione, empatia, carisma e attenzione ai bisogni dei propri dipendenti e degli ospiti.
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato III livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
* Rivalutazione dell'indennità sulla base della seniority della risorsa;
* Sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Percorsi di Training interni all'azienda su aspetti legati a competenze gestionali tecniche e trasversali.
Orario di Lavoro:
- 40 ore FT su turni di 8 ore continuative e su orari diurni;
- 5 giorni lavorativi.