Accademia del Lavoro, azienda leader nel settore della formazione, è alla ricerca di un talento nel campo del social & content management da inserire nel nostro team digital della sede di Bari.
Ricerchiamo una persona che ama le sfide, crede fortemente nelle proprie abilità ed è capace di gestire e valorizzare i nostri canali social. Possiede forti competenze creative e tecniche, conosce bene strumenti e potenzialità di ogni piattaforma digitale ed è sempre aggiornata sui cambiamenti, innovazioni e trend.
Mansioni:
* Implementa la content strategy;
* Redige piani editoriali;
* Contribuisce alla creazione del contenuto sia creativo che di performance e alla distribuzione sui vari canali online;
* Gestisce più progetti contemporaneamente;
* Collabora attivamente allo sviluppo di presentazioni, report;
* È aggiornato sugli ultimi sviluppi di tecnologie e trend digitali.
Profilo:
* Esperienza pregressa maturata in contesti di consulenza/marketing/comunicazione;
* Livello di istruzione al grado di laurea;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Perfetta padronanza di tutti i canali social e social ads;
* Passione per il digitale;
* Conoscenza degli aspetti tecnici e operativi di progetti full services: advertising, website, social media, analytics, SEO etc.;
* Time management e capacità di definire le priorità e le fasi progettuali.
Cosa offriamo:
* Collaborazione PART-TIME con RAL commisurata all'esperienza;
* Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, collaborativo e flessibile;
* Partecipazione ad eventi, workshop, attività ricreative e di team building.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Esperienza:
* Social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
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