Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente nel settore siderurgico nei limitrofi di Seregno, di un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - ITALIA
per inserimento diretto in azienda
.
Si offre:
* contratto diretto con l’azienda; retribuzione e inquadramento saranno determinati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orari di lavoro:
* da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa;
I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.
Sarai a supporto dei tuoi colleghi all’interno dell’ufficio e ti occuperai delle seguenti attività:
* Elaborazione offerte e preventivi;
* Preparazione e gestione di documenti commerciali;
* Contatto diretto con fornitori, commerciali esterni:
* Gestione degli ordini e delle spedizioni: elaborazione, monitoraggio e gestione degli ordini dei clienti, assicurando che siano evasi con tempistiche corrette e con precisione;
* Gestione del Database Clienti: mantenere e aggiornare le informazioni dei clienti nel database, assicurandoti che siano corrette e complete; implementazione nel caso di nuovi clienti;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* Interazione con amministrazione per monitoraggio pagamenti clienti;