Client Support – settore Healthcare/Ospedaliero
Stiamo ricercando per importante società operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sarà inserita nell’ufficio Client Support nell’ambito della Direzione Commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* gestione di clienti esistenti;
* manutenzione cataloghi e listini;
* analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web;
* predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo;
* supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attività operative;
* supporto ai clienti per l’organizzazione di attività straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.);
* verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support;
* supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;
* predisposizione di report sull’andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;
* analisi e predisposizione di report sull’andamento di ordini e situazione magazzino.
Requisiti richiesti:
* Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel);
* Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.);
* Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.
Orario lavoro: full time (38,5 ore settimanali).
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr