Humana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una: HR & GS Administrative Specialist Categorie Protette - Legge n. 68/99 La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività: • Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.) • Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team; • Gestione delle assicurazioni dei dipendenti; • Supporto e consulenza su problematiche amministrative; • Gestione Ticket Restaurant; • Gestione Archivio cartaceo e digitale. COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti: • Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni; • Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; • Buona predisposizione al lavoro in team; • Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo indeterminato part time - 21 ore. La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99). Sede di lavoro: Zona Romolo L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR.