Ram Power è una società leader nella gestione integrata di progetti di costruzione industriale, da complessi contratti EPC a montaggi meccanici on-shore e off-shore nei settori Power & Energy. La società fa parte del Gruppo RAM che ha conosciuto una costante e progressiva crescita in termini di produttività, efficienza, commesse e fatturato. Dalla sede principale di Ravenna, il gruppo si è ampliato su tutto il territorio nazionale - in Italia ma acquisendo commesse anche all’estero - portando a un incremento importante anche dal punto di vista occupazionale, che qualifica la holding quale importante attore dell’economia nazionale.
La ricerca è rivolta al cantiere di Avenza dove RAM Power gestisce un’importante commessa per la fornitura di moduli per la realizzazione di un sistema di liquefazione del gas naturale (LNG).
Per conto di RAM Power stiamo ricercando Piping Supervisor a cui affidare la responsabilità di supervisionare e controllare l’avanzamento dei lavori, in particolare il montaggio del piping, per la vestizione di moduli per la realizzazione di un sistema di liquefazione di gas naturale.
Il focus delle attività del/della professionista riguarderà il rispetto dei tempi, dei costi e dei requisiti di Qualità e HSE.
Il/La professionista, sulla base della strategia esecutiva definita dal Costruction Manager, coordina le attività dei sub appaltatori per le attività relative alla sua disciplina e si interfaccia con altri/e supervisor per coordinare eventuali interferenze legate alle attività in corso.
-Diploma in ambito meccanico
-Si richiede esperienza nel coordinamento di attività di montaggio piping in ambito Oil&Gas o comunque in ambito impiantistico (energy, chimico, farmaceutico, alimentare…), saranno tenuti/e in positiva considerazione anche candidati/e con esperienza di coordinamento di piccoli gruppi di lavoro in officine meccaniche, in manutenzione di impianti o come tubisti/e.
-Si richiede capacità di lettura di P&I e disegni isometrici
L'azienda offre:
Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.
Disponibilità di alloggio per i/le professionisti/e non residenti nel territorio.
Un ambiente di lavoro caratterizzato da una forte attenzione ai temi della sicurezza e della qualità
Luogo di lavoro: Avenza (MS)