Posizione in Azienda di Arredamento
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant seleziona per una rinomata azienda del territorio operante nel settore dell'arredamento un Impiegato/A Back Office Commerciale Estero.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove ogni membro del team è incoraggiato a contribuire con le proprie prospettive e competenze uniche, promuovendo un senso di appartenenza.
Descrizione della Posizione
La figura ricercata sarà inserita all'interno del back office commerciale estero. La risorsa si occuperà di mantenere i rapporti con clienti/agenti internazionali, di redigere preventivi ed offerte commerciali.
Inoltre, gestirà l'inserimento e lo sviluppo degli ordini tramite programma grafico 3CAD.
Requisiti
* Diploma e/o Laurea in materie Economiche e/o Linguistiche
* Minima esperienza in ambito commerciale
* Provenienza dal settore dell'arredamento
* Ottima conoscenza delle lingue: Inglese e Francese
* Buona conoscenza del gestionale Gemo e del programma grafico 3CAD
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Informazioni di Contatto
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.