ADHR GROUP - Divisione PermanentFVG - Tecnico Service Junior/Senior
La risorsa dopo una formazione specifica, si occuperà di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e nella manutenzione di sistemi, dispositivi ed apparecchiature.
Ruoli e responsabilità:
* Effettuare diagnosi e riparazioni su dispositivi e sistemi (hardware, software, etc.)
* Fornire assistenza tecnica ai clienti tramite supporto telefonico, email o interventi in loco
* Installare, configurare e aggiornare apparecchiature e software secondo le linee guida aziendali
* Documentare interventi tecnici e aggiornare i registri di assistenza
* Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio rapido ed efficace
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o campi affini
* Disponibilità a trasferte brevi ma ripetute nel tempo
* Esperienza di almeno 1 anno come tecnico di assistenza o in ruolo simile
* Buone capacità di comunicazione e di gestione del cliente
Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 (1 h di pausa pranzo)
Luogo di lavoro: zona Tricesimo (UD)
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
L'erogazione del package retributivo sarà commisurata all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.