Design Your Future at PVH Client: PVH Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 3ca48bd78553 Job Views: 14 Posted: 08.02.2025 Expiry Date: 25.03.2025 Job Description: Il Back Office Specialist concorre al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita, assicurando l’ottimale gestione dei processi di magazzino ed amministrativi, nonché la compilazione dei target file / business analysis e la gestione della mail. RESPONSABILITA’ Operation: Supporta il Deputy di riferimento nella corretta gestione del ciclo contabile di Store (versamenti, fatturazione, tax free etc.) Garantisce lo scambio di informazioni tra sede e negozio attraverso l'aggiornamento della bacheca/supervisione StoreiQ Sales & KPI: Garantisce visibilità e controllo dei KPIs di Store attraverso l'estrapolazione dei dati e l'elaborazione della business analysis. REQUISITI Dinamismo, pro-attività Spiccate doti operative e organizzative Ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici Capacità di gestire e archiviare dati Sensibilità nella lettura dei KPI Fluenza nella comunicazione orale e scritta in inglese COSA OFFRIAMO Una cultura aziendale che favorisce lo sviluppo, offrendo opportunità di formazione e apprendimento attraverso la nostra PVH University. Un ambiente internazionale che rispetta la diversità, l'uguaglianza e l'individualità, dove si può fallire velocemente ed imparare altrettanto velocemente. J-18808-Ljbffr