Sede di lavoro : Treviglio (BG) / Sarego (VI) e presso sedi clienti Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato Retribuzione : Commisurata all’esperienza L’azienda L’azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L’azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas) e dell’idrogeno. Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A, e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Il ruolo In qualità di Project Manager nell’area Service, ti occuperai della gestione e del coordinamento delle commesse strategiche. Il tuo obiettivo sarà garantire la pianificazione e l’esecuzione ottimale delle commesse, collaborando con vari servizi aziendali per assicurare una gestione efficace dei processi, dalla fase iniziale fino al completamento. Le tue attività Pianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali. Coordinamento e supervisione tecnica, con focus su tempi e costi, collaborando con le funzioni aziendali e con i vari attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda). Collaborazione attiva nella valutazione e gestione dei subappaltatori, assicurando l’avvio e il monitoraggio dei cantieri. Gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo rapporti diretti con i clienti e partecipando attivamente ai SAL periodici. Reportistica dettagliata per il controllo dei costi e dei risultati di progetto. Potresti essere la persona giusta se Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria. Vanti una solida esperienza nella gestione di commesse legate ad attività di installazione in campo e nel coordinamento di cantieri. Conosci gli strumenti digitali per la gestione e rendicontazione delle attività (ERP, software di reportistica). Sei a tuo agio con le normative di sicurezza per l’accesso ai cantieri. Possiedi ottime capacità di problem solving, leadership, e una spiccata attitudine alla proattività. Preferibile la conoscenza specifiche del settore (impiantistica oil & gas) L’azienda offre Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e in forte espansione. Contratto stabile con retribuzione competitiva e benefit aziendali. Ambiente di lavoro dinamico con possibilità di confronto diretto con clienti e stakeholder, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci// e inserisci il codice dell’annuncio. Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro J-18808-Ljbffr