ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI
L'opportunità di lavorare presso la nostra azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center è una possibilità unica.
Nel ruolo di addetto/a call center inbound assistenza clienti, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Di cosa ti occuperai?
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Orario di lavoro:
dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari. Turni all'interno della fascia oraria 07:00 - 24:00, festivi compresi.
Offerta contrattuale:
Inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Luogo di lavoro:
LECCE (in sede).