AxL SpA - Business Unit di Senigallia - seleziona per azienda operante nel settore nautico:
Back office Commerciale
Siamo alla ricerca di un back office commerciale da inserire nel nostro organico. La risorsa collaborerà con i responsabili di ufficio e contribuirà alle attività amministrative e operative dell’ufficio.
Mansioni principali:
1. Predispone documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.
2. Si occupa delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
3. Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
4. Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite.
5. Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
Requisiti preferenziali:
1. Conoscenza di inglese e francese.
2. Esperienza pregressa nella mansione.
3. Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Offriamo:
1. Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
2. Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00.
3. Range retributivo: 1600-1800 euro netti; in base all'esperienza e a discrezione dell'azienda.
4. Sede di lavoro: Mondolfo (PU).
Se sei una persona organizzata, con voglia di apprendere e collaborare in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. #J-18808-Ljbffr