Majano, Italy ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - seleziona, per strutturata azienda cliente con sede nella zona di Majano (UD), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà di: Inserimento articoli nel sistema gestionale aziendale; Inserimento e gestione ordini fornitori; Inserimento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori; Controllo fatture passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto; Supporto all’ufficio tecnico per la preparazione di disegni tecnici e distinte base; Predisposizione dei contratti di appalto e relativa richiesta della documentazione per la sicurezza. Requisiti richiesti: Diploma in discipline economiche; Buona conoscenza del pacchetto Office 365; Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, della lingua inglese; Precedente esperienza maturata in un ruolo analogo; Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia; Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Majano (UD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr