Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
Descrizione del lavoro
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale sta cercando candidati e candidate per il ruolo di OPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO.
L'obiettivo principale è la soddisfazione del cliente.
Requisiti per accedere alla selezione:
* Pregressa esperienza nel rapporto con il cliente;
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
* Buona dialettica;
* Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
Offerta:
Contratto a tempo determinato secondo CCNL Anpit, livello D2. Primo contratto di 2 mesi, previste proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali (part-time), con possibilità di ore supplementari. Dal lun-sab dalle 08.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 09.30-20.00.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004