Descrizione aziendaLa filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata è alla ricerca di un/unaADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIOPosizioneLa risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione.Nello specifico:pianificazione e gestione pratica delle visite mediche;supporto nei processi di valutazione del rischio;supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza;supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit;conoscere e mantenere un aggiornamento costante sulla normativa di riferimento e su eventuali sue interpretazioni.RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:possesso laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico (preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Consulenza e Sicurezza del lavoro; Ingegneria ambientale; Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza);abilitazione richiesta dalla normativa vigente per l’esercizio del ruolo (moduli A, B);conoscenza della normativa HACCP (Reg. CE 852/2004), certificazione ISO 22000 e norme regionali;doti di problem solving, flessibilità e tolleranza allo stress.Altre informazioniE' previsto un inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi iniziali con finalità di inserimento in azienda.Rimborso parti a 800€Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: San Salvo (CH)