ADHR GROUP SPA – Filiale di Monfalcone, Agenzia per il Lavoro – seleziona per azienda del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/ FRONT-OFFICE
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi della gestione del centralino, dell’organizzazione delle trasferte aziendali e del supporto amministrativo.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata/uscita
* Organizzazione e prenotazione trasferte per il personale aziendale
* Supporto amministrativo (gestione documenti, archiviazione, inserimento dati)
* Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle attività operative
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
* Ottime doti organizzative e comunicative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
* Precisione, affidabilità e capacità di problem solving
Luogo di lavoro: Romans d’Isonzo (GO)
Orario di lavoro: full-time; lunedì-venerdì
Si offre: assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it