Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Azienda settore arredo in provincia di Venezia. Ruolo di responsabilità e coordinamento del team acquisti. Dettagli sul cliente Importante azienda del territorio, riconosciuta a livello internazionale, attiva nel settore dell'arredo. Descrizione Il Purchasing Manager nello specifico dovrà: Analizzare il parco fornitori e scegliere i fornitori preferenziali; Gestire il vendor rating; Gestire e verificare l'aggiornamento dei listini; Emettere, inviare ed archiviare l'ordine di acquisto e c/l; Sollecitare gli ordini; Inviare lo scorecard fornitori; Gestire la documentazione richiesta (reach, rohs, ecc…); Inserire i lead time di acquisto; Analizzare ed inserire i lotti di acquisto; Elaborare ed inviare i forecast di acquisto ai fornitori; Verificare il rispetto della scheda costi relativamente ai nuovi prodotti. Profilo del Candidato Il Purchasing Manager ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma o laurea (preferibilmente indirizzo tecnico economico); Pregressa esperienza maturata nel ruolo (almeno 3 anni); Ottima conoscenza dei processi in ambito purchasing; Preferibile esperienza vissuta in aziende di settori affini; Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows ed applicativi relativi (MS Office in particolare Excel, posta elettronica, Internet); Buone capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo: leadership, predisposizione al lavoro in team, capacità di negoziazione e mediazione. Offerta di lavoro La sede operativa è in provincia di Venezia. Inserimento diretto con un inquadramento proporzionato al livello di esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr