Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visualmerchandising & in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organicostiamo ricercando un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita all'interno del team commerciale e dovràoccuparsi principalmente delle seguenti attività:
· Monitorarele richieste dei clienti;
· Inviareofferta formale al cliente e, se necessario, ne sollecita proattivamente ilriscontro;
· inserimentodelle offerte nel gestionale generando le task necessarie a con il CRM;
· Generarele commesse;
· Generarele proposte di OP prelievi e progetti;
· Aggiornarea sistema le anagrafiche clienti;
· Verificarele offerte con data di validità scaduta o in scadenza e, allineandosi con ilCLIENT SPECIALIST di riferimento, sollecita riscontro da cliente;
· Monitoraree collaborare con l’ufficio amministrativo per la gestione documentale da/versoil cliente
REQUISITI:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo;
- Ottima conoscenza delle lingue Inglese;
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto inazienda
Package retributivo: € 27.000 - € 30.000
Orario dilavoro: Giornata9:00 -13:00 / 14:00 – 18:00
Luogo di lavoro: Biassono (MB)
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269