Fuchs è il più grande fornitore indipendente al mondo di soluzioni di lubrificazione innovative che coprono quasi tutti i settori e le applicazioni.
La nostra mission
I nostri prodotti e le nostre soluzioni fanno muovere il mondo anche se non sono sempre visibili.
Il nostro team
Ciò che conta è che ognuno dei nostri oltre 6.000 dipendenti in più di 50 Paesi sia visibile: il loro spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono le fondamenta del nostro business globale.
Ruolo e responsabilità
In qualità di Business Segment Manager Divisione Autotrazione Aftermarket, il candidato dovrà lavorare con la visione e l'operatività strategica per adattarsi alle richieste commerciali degli attuali mercati.
* Gestire la strategia commerciale del segmento di Business assegnato con orientamento al risultato (volumi, €/lt, CM%).
* Definire KPI, implementarli e monitorarli.
* Monitorare KPI di key customer/buying group e distributori, in collaborazione con il Sales Team Leader.
* Definire prospettive di sviluppo del segmento in accordo con il direttore commerciale della divisione.
* Monitorare risultati dei top customer (accordi commerciali, loans, business results, YEB e FEEs).
* Gestire e focus sui contratti dei key customer.
* Investire in segmento dedicati e gestire correttamente i progetti.
* Analizzare e proporre lo sviluppo del segmento di business affidato.
Richieste e abilità
La competenza gestionale, la voglia di sviluppare nuovi business e le capacità di lavorare in gruppo costituiscono le caratteristiche irrinunciabili per coprire la posizione.