ADHR GROUP -Polo Permanent FVG- seleziona per azienda leader nel settore alimentare una figura diADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO.La risorsa, che riporterà direttamente al CFO, verrà inserita all’interno di un team di dieci persone e si interfaccerà con l’ufficio tesoreria dell’azienda.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività (a titolo esemplificativo ma non esaustivo):Gestire i crediti aziendali:
incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito
Gestire e recupere i crediti in conto terzi
Gestione delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento
Gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito
Supportare il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivoRequisiti:Diploma di ragioneria o Laurea in Economia
Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito
Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc)
Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
Nice to have:
conoscenza del gestionale ERDISPrecisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo.Orario di lavoro:a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00)
Luogo di lavoro:zona Fagagna (UD)
Si offre:
assunzione diretta da parte dell’azienda cliente per iniziale sostituzione maternità.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k – 35k).Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.