Dal 1974 ImmobilSarda – Christie’s International Real Estate lavora con entusiasmo e seriet nel territorio
della Gallura – Costa Smeralda.
In questi 50 anni la nostra azienda è diventata una realt leader del settore del Real Estate di alto livello, con
oltre 8 uffici nelle principali location del territorio (Porto Cervo, Porto Cervo Marina, Porto Rafael,
Puntaldia, Capo Ceraso, Santa Teresa, Portobello, Palau), con la prospettiva di aprire due nuovi ulteriori
sedi, fra cui una nella centralissima Olbia.
Il nostro ampio portfolio immobiliare comprende diverse tipologie: dall’affitto alla vendita, dalla villetta alle
top villas, passando per grandi vigneti e importanti asset immobiliari, con un range che va dai 250.000 Euro
ad oltre i 200.000.000 Euro.
ImmobilSarda è una realt 'glocal', al centro di numerosi e prestigiosi network internazionali, primi fra tutti
Christie’s International Real Estate, Eren (European Real Estate Network), Fiabci, Luxury Ideas, Fiaip, Aici
per citarne alcuni.
Siamo alla ricerca di Sales Agent di esperienza da inserire nel nostro Team, con prospettiva di diventare
Business Unit Sales Manager.
PROFILO RICERCATO:
1. Comprovata esperienza nel settore immobiliare
2. Possesso dei requisiti di legge per operare come Agente Immobiliare
3. Spiccate capacit di comunicazione e negoziazione
4. Ottima conoscenza del mercato immobiliare locale
5. Eccellenti doti commerciali, di negoziazione e comunicazione
6. Propensione al lavoro in team
7. Esperienza comprovata nel settore immobiliare
8. Proattivit e capacit di lavorare in modo autonomo
9. Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o determinazione a conseguire l'abilitazione
10. Doti comunicative, relazionali e capacit di relazionarsi con clientela di alto standing
11. Laurea o diploma di scuola superiore
12. Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale)
13. Possesso di P.IVA o disponibilit ad aprirla
14. Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli
RESPONSABILITA’:
1. Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti
2. Conduzione di visite agli immobili e fornire informazioni dettagliate
3. Negoziazione e chiusura di contratti di acquisizione e/o locazione
4. Utilizzo e aggiornamento costante del CRM aziendale
5. Monitoraggio delle tendenze di mercato e consulenza agli acquirenti/affittuari
6. Gestione quotidiana delle trattative
COSA OFFRIAMO:
1. Commissioni ai più alti livelli di mercato
2. Pacchetto retributivo competitivo e incentivi basati sulle performance
3. Possibilit di operare su tutto il territorio senza limitazioni
4. Appartenenza a un network internazionale prestigioso nel Luxury Real Estate
5. Materiale personalizzato di marketing, CRM avanzato
6. Gestionale e strumenti informatici all'avanguardia
7. Possibilit di crescita in un'azienda stimolante
8. Ampio portafoglio di propriet di lusso
9. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
10. Opportunit di crescita professionale e formazione continua
Modalit di Candidatura: I candidati possono inviare il proprio CV a