Adecco
Ufficio amministrativo e supporto commerciale
Siamo alla ricerca di un/a
Responsabilit
- Disbrigo di tutte le pratiche amministrative legali e notarili
- Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti
- Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti
- Gestione centralino
- Gestione della corrispondenza
- Scritturazione di allegati per tribunali
- Seguire l'avvocato
- Stesura di testi sotto dettatura
Profilo
- Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
- Esperienza pregressa in Studi legali e notarili in Svizzera
- Solide conoscenze dell'attivit di segretariato
- Madrelingua italiana, buone conoscenze di tedesco parlato e scritto MUST!
- Ottime conoscenze del pacchetto Microsoft Office
- Persona precisa, discreta ed autonoma
- Gentilezza e cortesia nei contatti umani con la clientela
Vantaggi
Lavoro con possibilit di assunzione fissa
Informazioni di Contatto
Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN -012025-699660), contatta Adecco Locarno al 0582332800.
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Adecco Svizzera è una societ del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
Diritto / Imposte / Fiduciari
Branche: Anderes
Funktion: Anderes