NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura. Il motore di NTT DATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento Responsibilities Sei un business analyst Salesforce e vuoi fare parte della nostra squadra? Operiamo nell’area del Customer Engagement e siamo specializzati nello sviluppo di sistemi e nell’implementazione di importanti progetti di trasformazione IT in ambito Customer Relationship Management (Gestione Campagne di Marketing, Customer Journey, Customer Service, Vendita, Post-Vendita). Lavoriamo in Italia e/o all’estero per grandi aziende appartenenti ai principali settori di mercato, tra cui Telco, Media, Energy&Utilities, Manufacturing in contesti di lavoro tecnologicamente avanzati e stimolanti, farai parte di team ben strutturati e a contatto con figure esperte che accelereranno il tuo percorso di crescita professionale in un'ottica di formazione e sviluppo costante. Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività: Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti. Redazione della documentazione tecnico-funzionale. Collaborazione con il team di sviluppo per l’implementazione delle soluzioni. Supporto al cliente e al team di sviluppo durante le fasi di test degli applicativi. J-18808-Ljbffr