M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.
Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.
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IT Support Specialist - Helpdesk 2° Livello
- Diploma tecnico e/o Laurea;
- Ottime competenze in attività di Troubleshooting & diagnostica, sia lato HW sia lato SW;
- Ottima conoscenza di Microsoft SharePoint, per la gestione di gruppi, permessi e strutture documentali;
- Ottima conoscenza di Microsoft 365, con competenze Cloud & gestione infrastruttura on-premises;
- Ottima conoscenza dei firewall Fortigate;
- Esperienza consolidata nell'utilizzo di Jira per la gestione dei Ticket;
- Conoscenza della lingua inglese.
L'attività sarà svolta in modalità On-site presso la Sede Centrale di Piacenza.
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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