Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Specialist per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO, all’interno della divisione Spedizioni Aeree. Dettagli sull’attività: Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione); Dettagli della posizione: Data di inizio : il prima possibile Sede di lavoro : presso l'Aeroporto di Linate Lingue : Italiano—fluente a livello professionale o madrelingua; Inglese preferibile Esperienza : è necessaria una esperienza pregressa, anche breve Contratto : 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. Orario : Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 RAL : 4° livello Commercio