Humangest S.p.A. Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per azienda cliente - settore arredamento CALL CENTER INBOUND, per svolgere assistenza cliente. La risorsa si occuperà di servizio e assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp) per clienti che hanno acquistato i prodotti di arredamento (acquisti online, prenotazioni, ecc) Requisiti richiesti: - Buona padronanza del pc e dell'ambiente windows - Esperienza nell'utilizzo dei maggiori siti di ecommerce attualmente in attività (amazon, ebay, ecc) - esperienza pregressa nella mansione di call center inbound Prima di iniziare il contratto, la risorsa dovrà svolgere un corso di formazione dal 10 al 15 marzo in presenza, 8 ore, propedeutico all'inserimento previsto per il 17/03. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 articolate, 4 ore al giorno e che possono svolgersi all'interno della fascia oraria così indicata: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 20. Zona di lavoro: GALLIPOLI (LE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato