QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Il nostro cliente è una società leader in Italia nella produzione di dispositivi medicali. Per questa realtà cerchiamo un/una: HELP DESK I LIVELLO Inserito/a nella Divisione IT, la risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per la sede ed altre società del gruppo. Nello specifico: gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting; gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client); gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall); gestione e manutenzione sistemi di backup; gestione e manutenzione Sistemi VoIP. Requisiti: Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche; Almeno 1 anno di esperienza in ruolo affine; Conoscenze sistemistiche Windows Server; Linux; Gradita la conoscenza di ambiente VMware; Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); Caratteristiche personali: Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda; Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; Orientamento al risultato e al problem solving; Sede: Iglesias (SU) Inserimento: Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata in base all'esperienza. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it J-18808-Ljbffr