ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore elettronico un/a ADDETTO/A UFFICIO IT – HELP DESK.
La figura ricercata, inserita in una fase di particolare potenziamento dell’organico, si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvendo problemi e fornendo assistenza su applicazioni software e hardware.
Mansioni:
1. Gestire le richieste di assistenza degli utenti tramite ticketing system
2. Risolvere i problemi hardware e software dei dispositivi desktop
3. Configurare e installare applicazioni software
4. Monitorare e gestire la rete informatica
5. Collaborare con il team IT per implementare soluzioni tecnologiche
6. Configurazione smartphone
Requisiti:
1. Diploma in materie tecniche/informatiche
2. Conoscenza dei principali sistemi operativi e delle componenti hardware
3. Non necessaria esperienza nella mansione ma conoscenza hardware e software
4. Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite Microsoft Office
Ottime capacità di problem solving, autonomia e proattività ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Ronchi dei Legionari (GO)
Si offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr