La nostra azienda cerca un Store Manager o Assistente che sia in grado di coordinare la gestione di un ristorante.
Descrizione del ruolo
L'Assistente risponderà allo Store Manager e avrà la responsabilità del coordinamento del Ristorante o di una sua parte durante un turno in presenza dello Store Manager o in autonomia piena.
Il candidato dovrà garantire un elevato standard di qualità e fornire un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle linee guida aziendali nella gestione di eventuali reclami.
* Gestisce e organizza l'attività di cucina e servizi sala durante il proprio turno;
* Si fa garante che avvenga un corretto passaggio di informazioni/consegne con il turno precedente e quello successivo;
* Gestisce le pratiche amministrative (ordini, controllo firme, messa in ordine delle bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura serale);
* Controlla lo stato degli approvvigionamenti quali materie prime e delle preparazioni in funzione delle necessità per il proprio turno e turni successivi predisponendo ordini e produzioni in caso di mancanze;
* Esegue il controllo qualitativo e quantitativo delle merci in fase di ricezione e si preoccupa di comunicare difformità al Responsabile Acquisti;
* Coordina il team attribuendo prima del turno a ciascuno la propria postazione;
* Supporta il processo di selezione degli operatori ed effettua la valutazione degli operatori trimestrale;
* Gestisce le problematiche del cliente.
Requisiti del candidato
* Diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi ed esperienza di almeno due anni nella ristorazione, preferibilmente in posizioni di coordinamento e supervisione;
* Disponibilità a lavorare in turni separati (pranzo e cena) e nei weekend;
* Ottimi capacit di teamwork e problem solving.
L'azienda offrirà un inserimento diretto in azienda e un inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Piacenza