La risorsa sarà inserita presso una struttura ospedaliera privata ad indirizzo polispecialistico situata in zona semi-centrale di Milano che offre servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero (ordinario e day-hospital) o ambulatoriale per tutte le specialità accreditate in un ambiente efficiente e confortevole.
Cosa offriamo
* Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato
* Retribuzione annua lorda di 25.400 euro come da CCNL AIOP liv. D
* Orario di lavoro full-time, 38 ore settimanali sui tre turni
Descrizione del ruolo
Compiti e responsabilità
* Monitoraggio continuo dello stato di salute dell'utenza per assicurare un intervento tempestivo
* Somministrazione delle terapie previste
* Assistenza diretta agli utenti, con particolare attenzza alle loro esigenze sanitarie e psicologiche
* Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a eventuali domande o dubbi
* Aggiornamento delle cartelle elettroniche e di tutti i dispositivi tecnologici in uso
Requisiti richiesti
* Laurea in Infermieristica oppure diploma di infermiere professionale
* Iscrizione all'albo
Ambiente di lavoro
L'ospedale è dotato di moderne sale operatorie e di apparecchiature d'avanguardia, che permettono interventi di alta complessità e di chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) ossia di un Pronto Soccorso con struttura complessa in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche. L'area dell'emergenza-urgenza è completata dalla Terapia Intensiva e dall'Unità Coronarica, dal servizio di Emodinamica e cardiologia interventistica e dalla Stroke Unit.
Description cliente
Il nostro cliente è un ospedale dotato di moderne sale operatorie e di apparecchiature d'avanguardia, che permettono interventi di alta complessità e di chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) ossia di un Pronto Soccorso con struttura complessa in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche. L'area dell'emergenza-urgenza è completata dalla Terapia Intensiva e dall'Unità Coronarica, dal servizio di Emodinamica e cardiologia interventistica e dalla Stroke Unit.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.