Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuper della gestione del contatto clienti via telefono.AUTOMOTIVE Citt : Sassari (Sassari) Esperienza lavorativa: Back Office CommercialeCRM ConsultantDipendente settore post-vendita (m/f)Operatore customer care telefonico (m/f)Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)operatore di call center/operatrice di call centerOrder Entry / Impiegato Customer Service Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - Analisi dei Clienti, livello BuonoInformation Technology Altro - Social CRM, livello SufficienteAltro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello BuonoAltro - Marketing CRM, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca