Siamo alla ricerca di un Coordinatore/Coordinatrice di struttura socio sanitaria per anziani situata in provincia di Parma (zona ovest).
La risorsa avrà la responsabilità della gestione complessiva del servizio/struttura, con funzioni di indirizzo e coordinamento generale delle attività; ne dovrà garantire il governo e sarà responsabile della gestione delle risorse umane, tecniche ed economiche. Si occuperà di predisporre la proposta di piano formativo del personale e assicurerà la necessaria continuità del percorso assistenziale, rapportandosi con i servizi del territorio, nonché la qualità del servizio; curerà le relazioni con gli interlocutori esterni nonché con gli Enti istituzionali.
Il/La candidato/a è laureato/a (Scienze Infermieristiche, Scienze dell'Educazione, Psicologia, Servizio Sociale o Sociologia, vecchio o nuovo ordinamento) ed è in possesso di un curriculum professionale coerente con il ruolo.
Si offre un contratto di 36 h settimanali.
Capacità organizzative e di problem solving, leadership, metodicità nell’organizzazione del lavoro, flessibilità e spiccato senso di responsabilità completano il profilo.
Sede di lavoro: provincia ovest di Parma.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
E' possibile inviare il proprio curriculum attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo, specificando il Rif. COORD PR.
#J-18808-Ljbffr