Adecco Permanent Recruitment, è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
Cosa farai:
* Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
* Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;
* Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
* Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini);
* Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda;
* Aggiornamento ed elaborazione dati a sistema
* Predisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
* Precisione, autonomia e buone doti organizzative
* Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta:
* Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza