In.Hr Agenzia per il lavoro Spa, sede di Bari, per azienda cliente operante da oltre 50 anni nel settore delle costruzioni e manutenzioni, ricerca un/una :
ASSISTENTE DELL'UFFICIO TECNICO
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale, al quale dovrà fornire assistenza occupandosi di:
* gestione della reception, in particolare curerà i flussi informativi a mezzo mail e telefonate;
* gestione dei flussi di firma e accettazione documentale (es. ordini e fatture d’acquisto, verbali, ordini di servizio e comunicazioni varie);
* pratiche con enti gestori di utenze (es. contratti per allacci di cantiere);
* copie, scansioni e rilegature di documenti nonché stampe anche su grandi formati;
* archiviazione ,cartacea e digitale;
* consegna e acquisizione schede carburanti;
* gestione delle forniture di cancelleria;
* registrazione fatture e rapportini di manutenzione mezzi su apposita modulistica.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
* diploma con indirizzo tecnico equivalente;
* ottimo utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
* buon uso del plotter per la stampa di grandi formati;
* ottima predisposizione al contatto con il pubblico;
* provenienza da settori affini.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Autocad (livello base) e/o aver avuto una pregressa esperienza nella cura di pratiche autorizzative verso enti terzi (es. Comuni, Polizia Locale, ecc...);
Problem solving e disponibilità immediata ne completano il profilo.
L’inquadramento contrattuale sarà definito in fase di colloquio e commisurato alla seniority del/la candidato/a.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Bari
Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sonoinvitatiaprenderevisionedell'informativasullaprivacy(art.13,d.lgs196/03)sulsito