ADDETTO ADDETTA ALLE VENDITE - CONSULENTE DI BELLEZZA
La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cuneo (CN).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
La risorsa verrà inquadrata col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni
La risorsa prescelta lavorerà in team e svolgerà una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un/una consulente beauty includono assistenza alla clientela consigliando il miglior prodotto rispetto alle necessità espresse, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa e pulizia degli spazi espositivi.
Quali requisiti chiediamo
* esperienza di almeno 6 mesi presso profumerie, erboristerie, centri estetici o negozi monomarca make-up
* specifiche conoscenze in merito a famiglie olfattive, tipologia di profumi, tipologie di pelle e trattamenti cosmesi da consigliare, make-up e relativa applicazione
* disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
* siamo alla ricerca di n. 2 figure da inserire nel team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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