Top Network S.p. A è alla ricerca di un Help Desk I-II livello per un importante cliente in ambito PA. La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo livello, affiancato da colleghi senior nella gestione delle attività. Requisiti: Gestione Endpoint (postazioni di lavoro) Conoscenza base reti locali Conoscenza base Active Directory Conoscenza prodotti Microsoft 365 Informazioni sull'attività: Attività solo on-site dal lunedì al venerdì con un sabato a rotazione (riposo compensativo) Orario lavorativo 8 ore tra le 8 e le 18 Disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Cagliari oppure Nuoro (on-site) SI richiede disponibilità a brevi trasferte. Chi Siamo Top Network s.p.a è un’azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale. Le nostre soluzioni integrano l’Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning. Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 8 sedi operative aziendali in Italia e con un organico di più di 1000 dipendenti. Lo scorso anno siamo entrati nel gruppo internazionale SMART4 ENGINEERING, che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell’ingegneria digitale e della R&D, per consentire ai clienti di affrontare la digital trasformation. Il gruppo SMART4 è impegnato su progetti di scala Europea (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Tunisia) con un organico di più di 3500 dipendenti-- Cosa offriamo: Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua; Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali; Percorsi di accompagnamento alla certificazione; Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato; Assicurazione sanitaria integrativa; Welfare aziendale annuale; Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini; Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni; Correttezza e integrità: crediamo nell’etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori. Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tale annuncio è, inoltre, rivolto a tutti i facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.