ADDETTI ADDETTE SCARICO MERCE E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Settimo Torinese (TO).
Cosa offriamo
Le risorse saranno assunte con un inquadramento al VI livello del CCNL Commercio e Terziario, con una retribuzione lorda mensile di € 1.432,27. Il contratto prevede il riconoscimento della tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro svolto nei giorni festivi.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse, inserita all’interno del punto vendita, saranno responsabile delle operazioni di carico e scarico della merce, del rifornimento degli scaffali, dell’aggiornamento dei prezzi, della pulizia degli spazi espositivi e dell’assistenza alla clientela durante l’acquisto.
Quali requisiti chiediamo
* esperienza di almeno 1 anno nel settore GDO, supermercati e/o negozi
* essendo un negozio di nuova apertura, disponibilità a seguire un percorso di formazione, che sarà già compreso nel contratto, presso uno dei punti vendita già avviati
* disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc
by helplavoro.it