Per strutturata azienda del settore IT ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK 1 livelloLa risorsa sarà inserita all interno del team dedicato si occuperà di fornire assistenza tecnica identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa In particolare l Help Desk 1 Level Support si occuperà di Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix Requisiti dell Help Desk 1 Level SupportE richiesta Formazione in ambito informatico Buona conoscenza di framework e basi di programmazione Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS Ottima conoscenza del pacchetto office Must ottima conoscenza della lingua ingleseIl servizio di assistenza è attivo h24 dal lunedì alla domenica si richiede perciò disponibilità orario anche su turni notturni e festiviData inizio prevista 09 04 2025Categoria Professionale Help Desk Assistenza InformaticaSettore INFORMATION TECHNOLOGY prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it