Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un Addetto/a alla Customer Service dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale. In particolare, avrai l’opportunità di: Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione Gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi Assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti Monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti Garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie Sono richiesti: Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affine Buona conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: Proattività Accuratezza Gestione dello stress Capacità di lavorare per priorità Buona capacità di gestione del tempo Predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative Le/I candidate/i possono inviare la propria candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come da Decreto legislativo n.196/03. Lima è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione. J-18808-Ljbffr