Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente operante in ambito contact center:
ADDetto/Addeutta Assistenza Clienti
* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio;
* Attività di up selling e gestione consulenziale per conto di committente in ambito multiutility.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
* Familiarità con strumenti informatici di base.
È previsto un percorso di formazione di 2 settimane da svolgere da remoto.
Offerta contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive, CCNL Telecomunicazioni, livello II.
Luogo di lavoro:
San Pietro Vernotico.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.