Core informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logistica e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery. Posizione: Core Informatica è alla ricerca di un Tecnico Help Desk IT - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: Installazione e configurazione PDL in ambiente Windows; Installazione e gestione prodotti software previsti o richiesti dall'utente (con relativo supporto post installazione); Movimentazione dei PDL; Censimento dei PDL. Requisiti: Conoscenza dei sistemi operativi Windows (in particolare Windows 10 e 11) e delle problematiche comuni durante l'installazione e la configurazione dei PDL; Buona conoscenza delle reti LAN e degli apparati di rete; Capacità di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo. Preferibile che il candidato abbia almeno un paio d'anni di esperienza nel settore. Altre informazioni: Luogo di lavoro: TRIESTE (zona centro); Tipologia contratto: Iniziale contratto tramite Agenzia per il lavoro; Impiego full time (40h): dal Lunedì al Venerdì con copertura servizio dalle 8.30 alle 17.30 (salvo specifiche esigenze del cliente). J-18808-Ljbffr