Dot Academy è parte di Dot Group SB, gruppo di imprese operanti nel mondo della formazione, delle HR, della ricerca e selezione del personale con l’obiettivo di esportare un modello di business virtuoso in ambito formazione, placement e recruitment.
Dot Academy in particolare, lavora come facilitatore per le aziende supportandole in ogni fase della ricerca e selezione del personale.
Posizione:
Cosa cerchiamo?
Ricerchiamo per importante Azienda Cliente, figura di un/una responsabile amministrativo/a con contratto PART-TIME.
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività di back-office e predisposizione amministrativa in accordo con lo studio commercialista.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione e organizzazione della documentazione e delle informazioni dell’ufficio (back office);
* Supporto a tutte le funzioni aziendali in collaborazione con gli altri membri del team, coordinando, organizzando e pianificando le loro riunioni, appuntamenti, viaggi e trasferte, e coadiuvandoli anche nella preparazione e redazione di documenti sia di carattere commerciale, legale (contrattualistica) che amministrativo, per garantire il flusso efficiente delle operazioni quotidiane;
* Svolgimento attività operative connesse con l’amministrazione (prima nota, piccola cassa, emissione fatture attive, riconciliazioni bancarie, pagamento fornitori, pagamento F24, sollecito incassi e recupero crediti ove necessario, gestione home banking, gestione ufficio acquisti, ecc.);
* Svolgimento attività operative connesse con l’ufficio del personale (chiusura presenze del mese, pagamento stipendi, gestione e pagamento delle note spese, gestione e caricamento buoni pasto elettronici, ecc.);
* Predisposizione ed invio mensile documentazione al commercialista;
* Controllo dei costi di gestione;
* Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative;
* Gestione e archiviazione delle pratiche dell’ufficio del personale.
Requisiti:
Chi Sei?
* Laurea o diploma in economia, amministrazione o con studi professionisti.
* Esperienza lavorativa pregressa (3-5 anni), in ruoli amministrativi e contabili, preferibilmente in contesti strutturati.
* Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane.
* Ottima padronanza di software gestionali e contabili.
* Pacchetti Office (in particolare Excel).
* Capacità analitiche e organizzative eccellenti.
* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Capacità di gestire in modo efficiente i flussi finanziari.
* Capacità di comunicare in modo efficace, sia verbalmente che per iscritto.
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale.
Altre informazioni:
Qual è l'offerta?
È previsto un contratto 3 livello CCNL Commercio part-time verticale/orizzontale con una RAL prevista 14/20K, da valutare a seconda della seniority del candidato.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di avere le skills e l'esperienza necessarie, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito - D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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