RESPONSABILE FORMAZIONE TECNICA CLIENTI
COD / RIF : CD24 / 83
ZONA DI LAVORO : Udine
Azienda leader a livello internazionale con un prodotto ad elevato posizionamento nel mercato di riferimento, ci ha incaricato di ricercare una figura di RESPONSABILE FORMAZIONE TECNICA CLIENTI.
Responsabilità:
1. Organizzazione sessioni di formazione con i clienti, su territorio nazionale, internazionale ed online, scegliendo le modalità formative più adatte.
2. Organizzazione delle visite dei clienti in sede o presso i punti vendita, coordinandosi con le altre funzioni aziendali e, se necessario, allineandosi con l’area commerciale.
3. Progettazione delle sessioni di formazione, raccogliendo e preparando i materiali utilizzati in aula.
4. Erogazione della formazione, presentando i prodotti e spiegandone le caratteristiche tecniche.
5. Formazione di clienti e dipendenti interni sull’utilizzo del software di progettazione dedicato.
6. Gestione di gruppi di persone durante le visite alla sala mostre e durante le sessioni di formazione, mantenendone l’attenzione e promuovendo valori ed immagine aziendale.
Requisiti:
Si richiede un diploma o laurea con buona conoscenza della lingua inglese e di software di progettazione 3D. Completano il profilo doti relazionali, di comunicazione, organizzazione e problem solving.
È richiesta la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali anche per più giorni.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Sede di lavoro : Provincia di Udine
#J-18808-Ljbffr