Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, un Help Desk - Field Engineer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Gestione delle richieste di configurazione, manutenzione o assistenza di RIS/CIS e PACS sistemi presso specifici clienti; Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM; Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti; Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software; Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente; Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento archivi di documenti. Requisiti richiesti: Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale; Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito); Conoscenza dei sistemi operativi Windows; Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio); Conoscenza della lingua inglese (livello B1); Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e in orario fine settimana; Possesso di patente B. Si offre: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione; Buoni pasto elettronici da 10 euro al giorno; CCNL Metalmeccanica e Industria. Luogo di Lavoro: Pordenone Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità J-18808-Ljbffr