La divisione Randstad Talent Selection si occupa della ricerca e selezione di professionisti qualificati.
Per un'azienda metalmeccanica, stiamo cercando un commerciale con esperienza back office che abbia una buona conoscenza della lingua tedesca.
Esperienza richiesta
* 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (scritta e parlata) e inglese;
* Capacità relazionali, organizzative e di problem-solving eccellenti.
Il candidato ideale sarà a diretto contatto con l'Area Manager dell'area tedesca e si occuperà delle seguenti attività:
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti;
* Aggiornamento dei prezzi di vendita;
* Aggiornamento delle procedure operative;
* Inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
* Condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;
* Gestione di fatture e note credito;
* Controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
* Sollecito degli scaduti;
* Elaborazione dei report settimanali;
* Prestare assistenza al cliente;
* Coordinare le varie attività con le altre funzioni aziendali al fine di mantenere un elevato standard di qualità verso il cliente.